Palline morbide intorno all’ano

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni , chiedo gentilmente un parere per una situazione che non riesco bene a capire .
Come in descrizione ho notato poco tempo fa delle palline morbide , sembrerebbero di carne intorno all’ano precisamente all’ingresso stesso , nel dettaglio sono 5 e di colore rosa pelle .
Tali palline non mi recano alcun tipo di dolore o fastidio .
Ho cercato su internet per chiarirmi un po’ le idee ma sinceramente non è servito a molto .
Tante grazie a chiunque risponda .
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, ciò che lei descrive dovrebbe corrispondere alla presenza di marische, che sono delle escrescenze carnee, determinate da pregressi episodi di sindrome emorroidaria, in effetti non rappresentano un problema, se non quello di una strana sensazione al tatto di tessuto esuberante o un problema estetico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/