Fuoriuscita di pelle/carne dall’ano con perdite bianche

Buonasera, ho questo problema che però non mi reca alcun tipo di dolore che mi preoccupa perché non penso sia normale.
È un po’ di tempo che ho delle perdite bianche e dense dall’ano dopo l’evacuazione, inoltre ho notato che quando cerco di spingere mi fuoriesce della carne/pelle (non so come chiamarla) fatta a pallini rossi. Inoltre, sto notando che vado molto spesso in bagno e anche se non devo evacuare sento comunque il bisogno diciamo.
Se sapeste dirmi se è qualcosa da curare, o che va via da solo o comunque qualche informazione utile. Ve ne sarei grata.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe trattarsi di emorroidi ma nel complesso una visita proctologica credo sia indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it