Tracce di sangue di colore rosso vivo tra le feci e sulla carta

Da qualche giorno ho notato tracce di sangue di colore rosso vivo tra le feci e sulla carta. Non ho dolore o alcun disturbo. Per motivi di lavoro non ho tempo per recarmi in ospedale se non fra due o tre mesi. Un episodio del genere mi accadde circa 2 anni fa per un paio di giorni poi più nulla... fino ad ora. Vorrei un vostro parere a riguardo se possibile, grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente patologia emorroidaria.
Di più non si può dire date le poche informazioni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia