Feci , mattina in un modo e sera in un altro

Il dottore mi ha diagnosticato una colite nervosa (colon irritabile)... Sto prendendo fermenti e debridat da 20 giorni... e le feci sono la mattina che sembrano molli ma poi vanno nell'acqua e rimangono compatte e se vado al bagno la sera sono perfette... Perché è così?

Oggi poi sono andato feci con molto muco, vere e proprie palline di muco... Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto allo stesso consulto in altra area (comportamento non corretto!).

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia