Emorroide trombizzata

Salve.
Da più di tre settimane ho un'emorroide trombizzata.
Da 9 giorni, su indicazione di specialista, sto seguendo terapia con Daflon (6 compresse al dì) e Antrolin.
L'infiammazione pare essere superata, ma le dimensioni dell'emorroide sono pressoché le stesse.
Ora, però, pare più "morbida".
Mi è stato consigliato di continuare il Daflon, col solito dosaggio, per un'altra settimana.
È una terapia condivisibile?
Inoltre da quando ne ho iniziato l'assunzione ho spesso mal di testa.
Può essere un effetto indesiderato del farmaco?
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' utilizzarlo.
Si, è un effetto collaterale.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it