Fastidio in zona dell’osso sacro

Buonasera gentili dottori, avrei una domanda interessante da porvi...in data 06/06/2021 sono stato sottoposto a vaccino Jhonson, sono un ragazzo di 24anni alto 1, 76 e peso 62kg...una settimana dopo il vaccino ho avvertito per un giorno dolore fastidio in zona dell’osso sacro un dolore che si spostava a volte un po’ più in alto a ridosso della zona bassa lombare e a volte sui glutei...risolto poi con una bustina di Ibrufen600...un mese dopo circa è ritornato e adesso a giorni alterni lo sento in piedi o seduto non aumenta non cambia, disteso o la notte non ho nulla, sento come tirare quella zona, se tasto la zona osso sacro compreso nn aumenta il dolore, esternamente non c’è rossore tumefazione non c’è nulla esternamente...essendo abbastanza ansioso mi recai dal medico di base (x scongiurare cisti...) e non c’era nulla e mi disse di utilizzare Voltaren o Ibrufen, in effetti i giorni che li utilizzo nn ho nulla...Non ho subito traumi niente di niente e non ho praticato sport...Quando sono seduto come la sensazione di essere seduto su un ceppo di legna per intenderci come se avessi qualcosa in mezzo alle natiche che tocchi con l’osso sacro...
Secondo voi cosa può essere?
Una contrattura come detto dal mio medico di base?
Grazie mille sempre gentili.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente ogni patologia infiammatoria può essere plausibile, dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per avere una certezza di diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/