Dolore post sfinterotomia posteriore

Gentilissimi a 7 giorni dalla sfinterotomia posteriore e polipectomia avverto ancora dolore fortissimo interno, sordo, pulsante, irradiante, simile a quello post operatorio per 15 minuti lancinante poi diminuisce.

Non sento il dolore dell ulcera che mi pizzica solo un pò... sento dolore muscolare, spasmi muscolari dolorosi, ma non dovevano finire dopo l'operazione?
È normale sentire più dolore rispetto a prima dell'operazione?
Quanti giorni ci vogliono per normalizzare la situazione?
Non ho perdite di sangue o altro
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente non continui a postare lo stesso consulto perché rischierà di non ricevere risposta.
Le è stata già data una risposta chiara.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/