Sfinterotomia posteriore

Salve dottori, la settimana prossima mi sottoporrò ad una Sfinterotomia posteriore causa ragade, questo dolore mi sta distruggendo, volevo sapere dopo l'operazione quanto tempo ci vorrà per tornare ad una sorta di normalità senza dolore...voi che avete tanta esperienza potreste dirmi un po' le tempistiche, così mi tranquillizzo un po'.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
I tempi di cicatrizzazione della ferita! Circa 3/4 settimane, ma già nei prossimi giorni avrà meno dolore rispetto a quello precedente alla sfinterotomia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com