Dolore allo stomaco, dopo il cambio caldo freddo e tante volte arrivo anche a vomitare

Buongiorno, è parecchio tempo e mi succedeva anche da piccola che dal cambiamento tra caldo e freddo ho campi forti allo stomaco, ieri sera prima di mettermi a letto avevo dei crampi proprio sopra l'ombelico fortissimi durati una decina di minuti, premetto che al momento devo star ferma perché ho fatto una lussazione alla spalla sinistra.

Cosa può essere perché sono stanca si star così, e poi quando magari mi decido di andare dal dottore non ho più male perché dura 10 minuti ma intensi.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È possibile un reflusso di acido o una gastropatia che si acutizza nel cambio di stagione. Una visita gastroenterologica potrebbe essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/