Ascesso sul gluteo

Buonasera sono una donna di 36 anni un po di tempo fa ho fatto varie iniezioni e notai anche che quando mi toccavo sentivo una pallina tipo nocciolina... volevo sempre chiedere al mio medico curante ma ogni volta mi dimenticavo... settimana scorsa avevo un po di fastidio nn ricordo se ho urtato ma ho notato che è cresciuta sembra una nocciola e mi da fastidio... sn andata dal medico curante e mi ha detto che e un ascesso da qualke siringa probabilmente avendola piccola nn mi dava fastidio urtando mi ha provocato questa infezione mi ha dato l antibiotico klacid 250 2 bustine mattina e 2 bustine la sera xche ho problemi a deglutire... il problema che stamattina l ho presa per la prima volta ma subito dopo 5 minuti ho sentito stringere in gola ho preso subito una bentelan e ora sembra di andare meglio ho contatto il mio medico ma nn mi risponde potrei prendere velamox che ho già preso in passato e so di nn essere allergica??
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No sulle prescrizioni deve soltanto esprimersi un medico dopo averla visitata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/