Emorroidi e intervento thd

Un saluto a tutti, un mese e mezzo fa sono stato operato con metodo thd per emorroidi di IV grado con prolasso, nei mesi precedenti ho.
sostenuto 5 sclerosanti per ridurre il grado e da cui ottenni ottimi risultati.
purtroppo dopo un mese dall'intervento il problema sembra essersi ripresentato con quelle che sembrano emorroidi che fuoriescono dall' orifizio anale e non riesco a ridurle manualmente.
Durante la visita di controllo il chirurgo mi disse che probabilmente era saltato un punto ma che la situazione dovrebbe solo assestarsi e che mi avrebbe rivisitato in caso di altri problemi e che comunque prima di tre mesi non avrebbe comunque potuto fare nulla.
Dolore non ne sento e mai l'ho sentito, anche nelle fasi più acute e anche quando ormai il prolasso era incontrollabile, però ho il disagio di avere le emorroidi costantemente fuori dall'ano.

Vorrei un consiglio su cosa fare ora, vorrei percorrere altre strade per risolvere il problema, anche momentaneamente con iniezioni sclerosanti e con delle legature elastiche.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Probabilmente per darle più garanzie su un risultato a lungo termine, anche ad un intervento come quello di exeresi dei gavoccioli prolassati potrebbe essere a questo punto da prendere in considerazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/