Emorroide trombizzata e voli aerei

Buongiorno, sono stato dal medico di base per una piccola emorroide esterna ora senza dolore.
Mi ha prescritto Prisma 50 due volte al dì, ma dopo circa 2 settimane di trattamento il trombo è sempre lì.
Io viaggio spesso per lavoro in aereo, anche voli intercontinentali lunghi, che mi ha assolutamente sconsigliato di fare in presenza del trombo.
Tra circa 3 settimane dovrei però ripartire e vorrei capire se devo pazientare, fare qualcos'altro o che profilassi adottare in caso di volo.
Ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può prendere il prisma per altre 2 settimane e se dovrà prendere l’aereo potrà farlo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/