Esame feci non va bene

Un mio parente 4anni fa gli fu diagnostico un carcinoma prostatico e ora gli esami tutto ok...una settimana fa con screening ha fatto esami delle feci e oggi lo hanno chiamato che non va bene... mercoledì prossimo farà colonscopia può essere anche una cosa non grave o c e la possibilità che c e un tumore al colon?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può essere una cosa non grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/