Emicolectomia destra presenza di 3 bozzi all'altezza del taglio

Sono stata operata 20 giorni fa d'urgenza per intervento di emicolectomia destra.
Si era pensato di effettuarlo in laparoscopia invece successivamente è stato fatto un taglio di circa 20 cm sulla pancia.
Emicolectomia effettuata per la presenza presumibile di diverticolite perforata.
Ottimo decorso post operatorio.
Però da subito o comunque da dopo una settimana vicino al taglio avverto la presenza di n.
3 bozzi.
Il medico curante riferiva potrebbe trattarsi di edema.
Ma potrebbe essere così?

Voi che ne pensate?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
Buongiorno. Una semplice ecografia può chiarire ogni dubbio. Un cordiale saluto.

Prof. Silvestro  Lucchese

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. La ringrazio per la pronta risposta. Diciamo così come rappresentato, prima di fare l'ecografia sperando che i tempi siano brevi, non si riesce a capire cosa possa essere?