Dolore retto anale

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, premetto che il motivo è un po' imbarazzante ma ieri sera ho provato a stimolare la prostata col dito durante la masturbazione.
Ho lubrificanto l'ano e il dito col sapone intimo però forse, magari non essendomi tagliato adeguatamente le unghie credo di essermi fatto male, in quanto poco dopo ho iniziato ad avvertire dolore all'interno.
Ho preso l'ibuprofen prima di coricarmi, oggi al momento sento fastidio ma non un dolore insopportabile, non saprei se ci sia solo un'irritazione o se ho effettivamente lacerato qualcosa.
Non ho la disponibilità economica in questo periodo per poter andare a fare un accertamento e volevo chiedere se c'è qualche crema magari che posso applicare per alleviare il fastidio o qualcosa del genere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non ha creato lesioni importanti passera' spontaneamente, in caso contrario se ha disturbi persistenti credo essenziale farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it