URGENTE Ferite anali a seguito di gioco erotico che non guariscono

Buongiorno, sabato 28 ottobre mi sottoponevo a masturbazione anale mediante dildo di dimensioni piuttosto generose, ho avuto la malaugurata idea di usare come lubrificante uno shampo che avevo lì in doccia, che non avevo mai usato in precendeza come lubrificante.

Inoltre specifico che dal giorno primo ero sotto cura di aulin per dolore alla gamba, cura che ho eseguito dal venerdì per 5 giorni consecutivi fino a martedì dopo, come mi ha detto il mio medico della asl.

Tornando al discorso principale la sera non ho avuto particolari dolori, ma solo leggero prurito a cui non ho dato alcun peso, questo sensazione di prurito è continuanta anche per la domenica e i successivi 2 giorni anche se qualche dolore lo iniziavo ad avvertire.
Non appnea ho concluso il ciclo di aulin, il mercoledì ho iniziato a sentire fitte dolorosissime e dolore diffuso all'ano, come di ferita aperta, infatti appena ho potuto mi sono guardato con uno specchio e la situazione era drammatica, avevo le mie emorroidi completamente rosso sangue e in alcuni punti c'era carne viva.
Il dolore era ed è paragonabile alle afte che vengono in bocca quando si toccano.

Posso produrre documentazione fotografica per una diagnosi più corretta.

Comunque ho iniziato a metterci Arnica in crema, ma con scarsi risultati, poi dato che era finita ho messo un pò di Betametasone Dipropionato sandoz (scaduto nel 2019) per un paio di giorni, ma visti scarsi risultati poi sono andato in farmacia e dicendo che era per una ferita normale (poichè provavo vergogna) mi hanno dato un'altra crema Streptosil, ma anche questa non mi sta facendo guarire.
Ho sollievo solo quando metto la crema e rimane tutto incremato, ma non appena si incomincia ad assorbire torna il dolore.
Oggi ho provato a metterci anche Zovirax Labiale non si sa mai.
Il dolore più forte avviene quando defeco e subito dopo finche non metto l'ano a mollo nel bidè in acqua tiepida.
Attendo vostra cortese risposta anticipandovi che non andrò a consulto medico in quanto mi vergogno moltissimo.
Ripeto il tutto è nato da una lubrificazione fatta con uno shampo, tant'è che avevo pensato anche ad una reazione allergica, ma a parte che l'avevo già usato per lavarmi i capelli senza alcun problema, ma ormai se fosse stata una reazionea llergica sarebbe "guarita" da sola, credo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Ha commesso solo errori!
Va visitato, non è da sottovalutare quello che si è verificato.
Non abbia timore o vergogna, per noi colonproctologi sono cose normali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
no mi spiace troppa vergogna. Al massimo posso inviare delle foto.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Non è permesso inviarle e non facciamo diagnosi su foto.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
buongiorno, ma una crema me la poteva consigliare come ha fatto la farmacista, in fondo si tratta di un 'abrasione dei tessuti avvenuta meccanicamente, non di qualcosa che c'era già.
grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Lei per questo motivo non è ancora guarito!
Le sono state prescritte formulazioni senza sapere che cosa si è sviluppato in seguito al trauma e cosa si vuole curare.
Non è nel nostro stile contravvenire a quello che predichiamo da anni.
Non si fanno prescrizioni a distanza e tramite questo sito e non si indicano prodotti commerciali.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com