Rigonfiamento ascellare

Rigonfiamento ascellare (più sotto alla piegatura lato interno petto) con forte rossore, screpolamento della pelle, prurito intorno e saltuari crampi sotto la piegatura ascellare che arrivano fin al Seno ?
?
Lo tengo da circa 2/3 mesi.

Cosa potrebbe essere ?
Che cura potrei fare?
?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' un fatto infiammatorio. Deve prendere un antibiotico. Pertanto consulti prima il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Fatta ecografia e ha una dimensione di 8cm. Fatta anche la tac e conferma le
Dimensione e parla di formazione linfodonale ascessualizzata da indagare.
Poi l
Ospedale ha proseguito con incisione della parte superiore ed è uscito molto sangue (no pus), venerdì ho agoaspirato con biopsia.
Secondo voi di cosa si può trattare ?