Puntura sul seno sx presente da circa un mese

Buongiorno a tutti, è da circa un mese che ho una sorta di puntura di insetto a lato sul seno sx.
All’inizio non ci avevo fatto caso in quanto pensavo magari mi fossi irritata con il ferretto del reggiseno in quanto non mi dava fastidio ed ora sul rossiccio.
Ad oggi, a un mese di distanza, non è ancora andata via ed è diventata di un colore sul violaceo, ogni tanto mi viene prurito e una sensazione di dolore.
Ho provato a cercare su google una puntura simile ma non mi è uscito niente, attualmente il mio medico di base non c’è per motivi personali e non riesco ad andare.
Sapete consigliarmi?
Grazie in anticipo per il tempo dedicato.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile ragazza,
come lei ipotizza potrebbe in effetti trattarsi di una puntura di insetto.
Ci sono alcune specie di ragni che inducono reazioni piuttosto fastidiose e di lunga durata.
Tuttavia, come tutte le lesioni dermatologiche, è assolutamente necessaria una valutazione dal vivo.
Le consiglio pertanto, visto il persistere del problema, di effettuare una visita qunto prima presso un medico di sua fiducia, non necessariamente il suo medico di base, se questo non è reperibile.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.