Prurito,dolore e sensazione di liquido nell'orecchio

Buongiorno, dott.
da diversi mesi ho una strana sensazione di liquido nell'orecchio (non c'è nulla) accompagnata da prurito e dolore contemporaneamente.
Tutto questo succede soprattutto quando sono stesa a letto.
Sono stata da un otorino mi ha prescritto tobratex per 7 giorni ma senza risultati.
Il mio medico di base pensa ad un problema neurologico.
Cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A distanza, senza un esame clinico, non sono in grado di aiutarla. Potrebbe trattarsi di una dermatite del condotto uditivo esterno. Probabilmente utile un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma. Consulterei un altro Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori