Stomaco gonfio

Salve e da un mesetto che ho lo stomaco gonfio sul lato sinistro in alto, a febbraio ho fatto una gastroscopia con risulta hp e gastrite non grave, più tac senza contrasto, due cisti fegato e rene, più esami del sangue ottime, tre anni fa' una colon con esportazione di un polipetto di 2mm esame negativo, premetto che ho abusato di cibo e alcol negli ultimi mesi, volevo chiedere potrebbe essere un tumore?

La colon quando dovrei rifarla, avendo genitori con cancro al colon (guarito)
Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe semplicemente trattarsi di meteorismo intestinale legato alla non congrua alimentazione. Colonscopia a 5 anni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi colon e gastro ogni 5 anni?
La tac avrebbe evidenziato le anomalie ai reni e al fegato giusto?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Giusto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)