Un po' male se lo toccavo, così un giorno lo ho "scoppiato"

salve, ho problema che mi preoccupa:
ho 18 anni, circa 2 anni fa mi era venuto un vero e proprio brufolo bianco sul testicolo che mi faceva anche un po' male se lo toccavo, così un giorno lo ho "scoppiato" e mi è uscito del liquido bianco come quello dei brufoli e pure un po' di sangue.

ora sono passati 2 anni e mi è uscita la stessa pallina bianca nello stesso punto di 2 anni fa.

è grande penso circa 2mm, insomma è una pallina e non è fastidioso (non mi provoca prurito o altro) però vorrei sapere cosa posso essere.

vorrei evitare di andare dal medico in quanto ha troppi pazienti e ogni volta ci vuole una giornata di attesa e non credo sia nulla di grave, o almeno spero.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Ragazzo,

Se la fila del Medico la preoccupa la vedo dura: o il problema la preoccupa poco o Lei non tiene in giusta misura alla sua salute.

il nostro servizio, di orientamento al paziente, non può mai essere sostitutivo del Rapporto Medico-Paziente e pertanto, se la pigrizia la fa da padrone sappia che cercare risposte specifche in internet non può essere sempre la soluzione.

il mio consiglio, se crede, è quello di rivolgersi al medico per chiarire la situazione nell'ipotesi che si tratti di una semplice cisti dermoide sovrainfettata o di altro. Il tutto è comunque meritevole di una visita e di una terapia specifica.
Cari Saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio per la risposta, poi vorrei chiarire qualche punto:
io non è che non voglio andare dal medico, vorrei semplicemente avere prima un vostro commento per capire se è qualcosa di serio che va curato (e quindi vado immediatamente dal medico) oppure se può essere una cosa semplice, e in tal caso andrei comunque dal medico però magari prenderei un appuntamento e logicamente i tempi si allungano (magari mi viene dato l'appuntamento fra una o due settimane).