Ombelico maleodorante

Salve, ho provato a cercare una risposta alla mia domanda nel sito ma non sono a mio avviso attineti al mio problema in quanto il mio ombelico puzza anche dopo av
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, il cattivo odore potrebbe sottendere un'onfalite batterico e/o micotica che va esclusa con visita specialistica Dermatologica e la prescrizione di accertamenti, se ritenuti necessari,le terapie poi verranno di conseguenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena