Macchioline bianche sulle braccia

Salve non so quale dottore mi risponderà ma voglio subito ringraziare . ho 36 anni e da una decina d'anni mi sono comparsi sulle braccia delle macchioline bianche che non si abbronzano come il resto del corpo, premetto che sono di carnaggione chiara e che quando vado al sole mi scotto subito . Ultimamente noto che le macchie sono in aumento e questo mi preoccupa spero che qualcuno mi dia una risposta anche se forse bisognerebbe vederle vi saluto e ringrazio dinuovo .
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
macchioline bianche è un termine che può comprendere tutta una serie di patologie, per cui non possiamo aiutarla in una diagnosi. La visita dermatrologica non può essere in alcun modo sostituita da un consulto telematico.
Dopo che l'avrà fatta saremo qui a parlarne, senza dubbio.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr. Mocci per la sua attenzione e per la sua gentilezza,il mess è chiaro la consulterò non appena avrò una diagnosi.

Distinti Saluti.