La prima volta che mi capita

Salve,

ho scoperto di avere il virus HPV sul pene da qualche giorno, ultimamente non ho avuto rapporti sessuali, e questa non è la prima volta che mi capita: durante l'anno scorso è scomparso da solo riducendosi giorno dopo giorno lentamente. Il virus non mi impedisce di fare nulla (eiaculare, urinare) ma brucia se toccato e sembra avere un piccolissimo puntino bianco al suo interno. In più da poche settimane mi è ritornata la stitichezza, non so se questo fenomeno sia in relazione con il virus HPV. Devo preoccuparmi? È grave?

P.S: non so se ho l'HPV, ma ho una bolla rossa con un puntino piccolissimo bianco all'interno sul pene.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le devo dire che il virus HPV non si vede, si vedono semmai le cose che provoca (condilomatosi,ecc)
Difficile capire cosa lei abbia in realtà, ma direi che si percepisce che è il caso di programmare senza porre tempo in mezzo una visita dermatologica, per avere una diagnosi e, di conseguenza una terapia al suo problema.
cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non vedo relazioni con l'HPV e i suoi sintomi: ritengo la visita venereologica la cosa da produrre per la sua serenità.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Salve,

La diagnosi ha evidenziato una pustola, essa ha vari puntini piccolissimi rossastri su di essa. Il venerologo mi ha detto di lasciarla così e si romperà da sola. Consigli?
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di seguire quello del Venereologo.

ci tenga aggiornati se vorrà

cari saluti