Piaga collo dell'utero e ragade

Salve,mi sono sottoposta ad una visita proctologica mi è stata diagnosticata una ragade in via di cicatrizzazione.Sto seguendo tutte le indicazioni per farla guarire definitivamente.Mi è sorto un dubbio ci può essere relazione tra la ragade e i condilomi che ho avuto tempo fa, ed una piaghetta al collo dell'utero che ho tutt'ora?
Grazie anticipatamente dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
L'infezione da HPV(condilomi) e collo uterino con ECTROPION(piaghetta)va valutata con un ESAME COLPOSCOPICO!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI