Laser co2 frazionato smartxide dot

salve, ho 21 anni e a breve chiamerò la dermatologa per prenotare delle sedute laser, il tipo di laser è "smartxide dot(DEKA) laser CO2 frazionato ablativo" chiedo a voi E' adatto questo tipo di laser per cicatrici post-acneiche? Avrò risultati? chiedo a voi per una maggiore informazione. grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sarebbe da vedere il tipo di cicatrici ma in via generale
vi è indicazione senz'altro per questo tipo di laser.
Sul fatto che vi siano risultati, certamente quello è auspicabile e prevedibile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)