Bolla sotto il mento

Egregi dottori, mi sono accorto di avere una pallina dura nel mento. Io vado spesso dal dentista per fare medicazioni ad un dente che aveva causato un'infezione che è quasi guarito del tutto. Il mio dentista dice che è solo un foruncolo che deve ancora uscire ma il fatto è che è abbastanza grande e un pò duro. Cosa può essere? Un altra domanda: in seguito a delle analisi sono riscontrati tutti i valori normali tranne la ggt che è di 138, cosa può essere? Forse perchè avrò bevuto troppa coca-cola o preso antiinfiammatori? Io non fumo e non bevo. Questo problema può essere correlato a quello della bolla sotto il mento, perchè apparte quella sotto pelle mi sono uscite molte bolle per il corpo tipo allergiche. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente il suo caso è uno di quelli che per poter avere risposta rende necessaria la visita Dermatologica,comunque mi sento di escludere la correlazione tra dermatosi ed innalzamento delle gamma GT che potrebbe riguardare più l'uso(se l'ha fatto) magari di antibiotici che vengono metabolizzati a livello epatico.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio