Alopecia

Età:

Sto perdendo tutti i peli del corpo ciglia comprese,cosa posso fare? Ho qualche speranza ? Sono disperato! Potete rispondermi? Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
E' assolutamente opportuno rivolgersi ad uno specialista per definire in modo preciso l'origine della sua alopecia. Indicativamente potrebbe trattarsi di una alopecia areata in evoluzione verso la forma universale, ma occorrono elementi clinici e laboratoristici per inquadrare al meglio il problema (mancano notizie circa l'eta', la data di insorgenza dei sintomi, eventuali patologie correlate, ecc..).
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Dr. Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia