P.versicolor

salve sono giuseppe, la mia ragazza ha da molto tempo questa patologia che aveva anche il padre e che al contrario di quanto le era stato detto le ste "macchiando" anche il viso. Ho letto dalle risposte a consulti simili che occorrerebbe fare una visita che determini le cause predisponenti di questa malattia, però la mia ragazza si è fatta visitare da due professionisti e nessuno dei due le ha detto nulla del genere. Quali esami consigliate di fare?Lei prende il diflucan poichè una sua conoscente con lo stesso problema trovava giovamento, anche la mia ragazzo lo trova però poi tutto torna come era!grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non ricordo di avere visto professionalmente delle Versicolor insolute. E' solo una questione di qualità di terapia ma anche di tempi di effettuazione.
Dopo una fase d'attacco, dò una terapia di mantenimento per lungo tempo, con buon risultato.
Ma non è la peste, per fortuna, ed è ampiamente risolvibile.

Buona giornata

Mocci

Luigi Mocci MD