Minuscola sporgenza della pelle dolorosa

Buongiorno,
da diversi mesi riscontro all'altezza della bocca dello stomaco una minuscola protuberanza della pelle, simile a un piccolissimo foruncolo, invisibile alla vista e molto dolorosa quando la tocco.
Vorrei sapere, se possibile, di cosa si tratta, fermo restando che settimana prossima mi racherò dal mio medico di base.

Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

cosa attende a produrre una visita dermatologica? Perchè attendere tutti questi mesi per fare una diagnosi?

Credo di averle chiarito il da farsi.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it