Roaccutan e dermatite seborroica

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni affetto da 10 da acne. La mia situazione al momento non è grave, ma il continuo venir fuori sul mio viso di pustoloni gialli e la resistenza di questa ad altre cure ha indotto il mio dermatologo a prescrivermi un ciclo di isotretinoina a basso dosaggio, che gia mi era stata utilissima a debellare una brutta acne cistica qualche anno fa.

ho iniziato la cura da 5 giorni e già ho avuto dei miglioramenti a livello di acne, ma contestualmente da due giorni mi è venuta una brutta dermatite seborroica (che mi torna ciclicamente) nella zona sotto gli occhi.

Non sapendo se l'isotretinoina sia utile per curare la dermatite seborroica, mi stavo chiedendo se ci fosse qualche tipo di controindicazione nell'uso del Ketomousse, che è il mio farmaco di riferimento per la suddetta patologia, vista la sua estrema efficacia nei miei confronti.

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per queste cose specifiche su terapie già prescitte deve chiedere al suo dermatologo curante.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle