Il lavaggio del capello

Salve, sono una donna di 36 anni, Vi contatto per avere un consiglio al problema che ormai mi affligge da tantissimi anni: la forfora e la caduta dei capelli; ho provato svariati prodotti che si comprano nei negozi e usati per lunghi periodi, ho provato tanti prodotti per il lavaggio del capello e cute, creme, gocce, spray, lozioni ect ect. Non riesco a debellare la forfora o evitare la caduta del capello, la forfora la rallento di un giorno ma poi ritorna come prima. Vi chiedo dei consigli che mi indirizzino a qualcosa che mi aiuti seriamente. (Vi premetto che mia madre, mio padre e mia sorella soffrono di caduta di capelli, ma non di forfora). In attesa di una Vostra sicura risposta Vi porgo i miei più sentiti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la forfora è un segno spesso di qualche patologia del cuoio capelluto, non una patologia in sé. Se noin effettuerà una visita dermatologica non potrà comprendere quale sia il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr Laino, la ringrazio per la cortese attenzione e per la gentile disponibilità.
La informo che ho effettuato una visita dermatologica, dove mi hanno risposto che essendo una malattia ereditaria nel mio caso, non ci sono molte speranze.
L'unica cosa che mi potrebbe aiutare (a sentire il medico interessato) sarebbe avere un figlio, cioè una gravidanza che eliminerebbe per un pò il problema, maaa...!!!

Grazie ancora per il gentile consulto.