Mi sono spaventato sono andato dal medico curante e mi ha detto che erano condilomi

salve,ho un problema che non riesco a risolvere..mi spiego meglio,circa un anno fa mi depilai tutto il corpo solo per vanita' scoprendo vicino la base del pene dei piccoli pezzetti di carne,non mi preoccupai più di tanto.Poi dopo pochissimo avverti molto prurito ed inizio ad essere maggiore di giorno in giorno..risultato sempre alla base del pene ed intorno la zona pelvica mi sono comparse ''inizialmente 3 /4 ''delle creste di gallo che man mano sono cresciute e fatte scure,altre più piccole sotto forme di pezzi di carne tra testicoli e sempre base del pene...mi sono spaventato sono andato dal medico curante e mi ha detto che erano condilomi ... ho chiesto una soluzione naturale e mi ha mandato in farmacia ,dove un erborista mi ha preparato per 3 volte delle soluzioni che non hanno funzionato per nulla...
la prima era una specie di soluzione rossiccia a gocce ..nulla
la seconda una pomata in barattolino bianca e molto oleosa.....nulla
la terza un altra pomata ....nulla
un amico mi ha dato la pomata della ragazza ''che purtroppo si e trovata il problema ''si chiamama micoxolamina''mastelli''dalle prime applicazioni ho avvertito qualcosa dentro di me ,infatti nei condilomi grandi quasi 0.5 cm mi sento internamente qualcosa...
vi chiedo secondo voi sta facendo effetto ho la causa e' un altra
cosa mi consigliate ci sono mille pomate ma non so dove e cosa prendere
ps.. non faccio sesso da circa 1 anno e 4 mesi perche' ho letto che potrei infettare,e non ho idea di come mi sia venuto ho parlato con le 3 ragazze con cui ho avuto rapparti e sono sanissime ''si sono controllate''------
grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma perchè, anzichè pensolare tra un medico di bse, un amico e la ricerca di soluzioni naturali non si reca da un buon dermatologo che le faccia una diagnosi e le dia una terapia? Peraltro il suo amico le ha dato una crema che serve per i funghi, ono certo per l'HPV!

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si mi sa che e' il caso di prenotare da un dermatologo anche se mi vergogno un po'...
grazie