Assunzione di integratori alimentari

Salve, volevo solo un informazione su un medicinale che mi è stato prescritto, senza bisogno di ritornare dal dottore solo per questo.
A causa dei miei problemi di circolazione il dottore mi ha prescritto delle gocce chiamatosi FIORDIGEMMA EMOVEN.
In quanto la confezione nn ha carta illustrativa, volevo sapere solo, essendo integratori alimentari se li devo assumere prima dei pasti o dopo i pasti.
Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima Signorina,
trattandosi di un forum di dermatologia "medica" non ci occupiamo di quei farmaci che non hanno prove scientifiche di efficacia. Infatti, in 25 anni di dermatologia, non ho mai sentito nominare questo prodotto.
Potrà eventualmente girare la domanda in altre sezioni del sito quali la medicina estetica o la scienza dell'alimentazione.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia