Non mi crea pero problemi di fimosi

Salve, vorrei porvi il mio problema iniziando da qualche anno fa, quando in inverno ero solito avere delle infiammazzioni della bocca (labbra, lingua, palato ecc..) dell'interno del naso e del glande e prepuzio sia internamente che esternamente. Ho fatto varie visite da dermatologi, analisi del sangue, delle feci, tampone orale, ho provato varie cure con diversi tipi di pillole e pomate ma nulla è mai servito a risolvere il problema. L'ultimo dermatologo a cui mi sono rivolto mi disse solo di fare sciaqcui con acido borico qualora si ripresentasse la malattia. Ad un certo punto non ho piu avuto queste infiammazioni ma credo che mi abbiano lasciato una parte del prepuzio con la pelle piu "delicata" che come se fosse un ciclo, tende a squamarsi, e si formano dei tagli fastidiosi per poi tornare alla normalità. non mi crea pero problemi di fimosi.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da questa postazione è molto difficile valutare il suo problema, perchè occorerebbe vederlo "de visu". Alcune possibilità possono venire in mente, di sicuro, ma in mancanza di una visita deiretta sarebbe oltremodo scorrtto palesarle.
La invito peertanto a fare una visita dermatologica in un buon centro, preferibilmente universitario.

saluti

Mocci
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quando si paral di taglietti sul prepuzio la daignosi di lichen sclerosus deve essere sempre chiarita.

la visita dermatologica venereologica è sempre necessaria!

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it