Furuncolo sul pene

salve a tutti..
io avrei bisogno di un consiglio..
a me è venuto un furuncolo sul pene,verso i testicoli,nella parte finale del pene,da due giorni e oggi ho notato che sopra è nero e intorno rosso ed è un furuncolo abbastanza grande..io non ho messo su niente come creme o altro..ma ora mi sto preoccupando!
sapete dirmi se è una cosa normale e cos'è?
puo essere grave?
attendo una risposta al piu presto,e tante graziee in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Beh, certamente la comparsa di una lesione simile non penso proprio possa essere considerata normale :-).
Dovrà comunque andare dal dermovenereologo per la diagnosi , che da foruncolo , cisti infiammata ed altro può arrivare anche ad altre patologie che solo la visita potrà evidenziare.
Tanto più che è verosimile che possa rendersi necessario un piccolo intervento chirurgic.
Cordialità
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda tempo e si rechi dal Dermo-Venereologo per l'esclusione di diverse patologie (dalle lesioni infettive più banali a quelle più impegnative, passando per lesioni melanocitarie tutto è possibile leggendo il suo scritto).

Cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it