Dolore al cuoio capelluto

ultimamente mi capita di sentire dolore al cuoio capelluto, dopo passa ma non so come mai, si spesso ho molta forfora ma non sempre in concomitanza con questo problema, in più sofro anche di cervicale. Seccondo voi mi devo preocurare.?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo sintomo potrebbe essere compatibile in linea telematica con una "tricodinia" causato spesso da iperstimolazione delle terminazioni nervose o blande infiammazioni dei muscoli pilo-erettori:

la diagnosi di questo problema andrà fatta nella sede specifica quale quella dermo-venereologica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it