Ipertricosi viso

Gentili dottori, ho da tempo nel viso dei peli nelle guance quelle che vengono chiamate basette, odiose! Vorrei un consiglio: è meglio la luce pulsata per l'epilazione o l'elettrocoagulazione?Considerando che con la luce pulsata rasano la parte,è un rischio farla nel viso? Si può evitare di rasare la parte? Vi sarei grata se poteste darmi solo un semplice consiglio. Grazie. Buon Anno
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il parere personale è unico e univoco: Luce pulsata su tutti (da prendere in considerazione altre approcci laser, ma dal mio punto di visto non approvo l'elettrocoagulazione, che fra l'altro non è un approccio specialistico medico)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, inanzitutto per la risposta veloce, mi ha dato una ragione in più per preferire la luce pulsata, avevo già dei dubbi sull'ago perchè l'ho fatto in passato senza alcun risultato apprezzabile ed oltre al dolore avevo anche delle cicatrici..Ora non mi resta che cercare un buon centro o dermatologo che possa eseguire tale pratica; se lei conosce qualche centro o dermatologo le sarei grata se potesse segnalarmelo. Ringraziandola per la gentile risposta le porgo i miei cordiali saluti.