Dolore smagliature

Salve, sono un ragazzo di 21 anni che da tempo - 4 anni - convive con smagliature sui fianchi e sui glutei. Nell'ultimo anno nonostante ogni giorno applichi rigorosamente la crema per prevenire e attenuare le smagliature ( Lierac - Somatoline ), nelle zone interessate sento un dolore piuttosto intenso tipo puntura che si attenua quando faccio attività fisica o applico la crema. Voi avete una vaga idea di cosa possa essere ? La mia dermatologa non aveva mai sentito parlare di dolore associato alle smagliature.

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
di regola le smagliature non sono dolorose.
non si può escludere che vi sia qualche altra patologia associata, impossibile da analizzare in questa sede.
vada dallo specialista dermatologo per approfondimenti e, nel caso , sarà lui a proporre consulti in diversa specialità.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)