Utente 156XXX
Sono una ragazza di 26 anni che assume roaccutan da ormai quattro mesi per un'acne recidiva prescritta dal mio dermatologo di fiducia ovviamente in associazione con una pillola contraccettiva..
Per problemi di tipo psicologico ora sono costretta a prendere uno stabilizzatore dell'umore (depakin chrono) e volevo sapere se fosse possibile prendere entrambe le cose insieme (roaccutan e depakin) .
Di roaccutan assumo solo tre capsule alla settimana mentre di depakin iniziero' con mezza per poi aumentare ad una al giorno.
Dagli ultimi esami il mio stato epatico è a posto.
Glielo chiedo perchè purtroppo mi sono dimenticata di riferire allo psichiatra che sto assumendo roaccutan.
Se puo' darmi la sua opinione ne sarei felice, grazie mille dell'attenzione

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
era da riferire,infatti stante la azione sul fegato di entrambi i farmaci sarà da porre molta più attenzione , specialmente tramite il controllo degli enzimi epatici.
Ne parli con il suo specialista psichiatra.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)