il mio problema è una cellulite persistente sulle ginocchia

buongiorno,il mio problema è una cellulite persistente sulle ginocchia!nonostante faccia molta palestra,beva molto e ricorra ad impacchi di fanghi d'alga,non ottengo risultati!l'assunzione della pillola nn aiuta in quanto la ritenzione idrica è anche aumentata!volevo quindi ricorrere all'estetista,ma volevo avere un suo parere riguardo i trattamenti piu adeguati per il mio problema!la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tra le varie possibilità , a mio parere , quella che potrebbe essere più considerata è una piccola liposuzione, che attualmente viene eseguita con sonde molto evolute.
Se BEN eseguita dà risultati difficilmente ottenibili in altro modo. Resta il fatto che però oogni decisione deve essere presa dopo la opportuna visita specialistica.
Cordialittà

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
SECONDO LEI SE FACESSI QUALCHE SEDUTA DI PRESSOTERAPIA QUALCHE RISULTATO POTREI OTTENERLO SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA?GRAZIE
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente è possibile,compatibilmente con le aspettative che lei può avere, naturalmente,
Cordialità