Perdita capelli

Salve, sono una ragazza di 23 anni e dall'anno scorso principalmente sulla parte davanti sopra la fronte ho perso tantissimi capelli(prima erano foltissimi ora si vedono i buchi)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

piuttosto stringata come descrizione: molto probabile un problema di capelli, ma va chiarito di che tipo: la visita dermatologica potrebbe fare una diagnosi accurata (calvizie femminile, telogen effluvium, altre patologie immunologiche o autoimmunitarie? Chissà..)

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, il fatto si è presentato in seguito a una situazione prolungata di forte tensione e stress sia in ambito lavorativo che personale. Potrebbe essere magari questa la causa? se si si può eventualmente risolvere il problema? inoltre mi potrebbe dare dei consigli su come comportarsi o indicarmi se ci sono delle vitamine o simili che possono aiutare..grazie saluti