I qauli attribuiscono la mia affezione

buongiorno dottore la ringrazio anticipatamente del suo consulto.
Sono un ragazzo di 30 anni con un fototipo 2 e da parecchio tempo sofro di eritrosi, diagnosticata da vari specialisti i qauli attribuiscono la mia affezione a cause sia ambientali che pscicosomatiche , la mia eritrosi si sviluppa soprattutto sulle guance.
Ho effetuato, terapia ipl e qualche seduta di nd-yag 1064 marca deka.
i risultati sono stati nulli e deludenti perche cmq il rossore e rimasto. volevo cortesemnte sapere:
-POTRO' MAI RISOLVERE IL PROBLEMA DI ERITROSI?
-PER SUA ESPERIENZA PROFESSIONALE UTILIZZANDO UNA TERAPIA LASER SI PUO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA DI ERITROSI?
-PUO CONSIGLIARMI UN VENTAGLIO DI LASER CHE POTREBBERO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?

GRAZIE DELLA SUA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

pur non commentando in alcun modo e rispettando le congrue scelte prodotte sin do'ora dai Colleghi è possibile aaserire che non sempre i Laser producono i risultati sperati:

per mia esperienza prediligo difatti la Luce pulsata ad alta intensità (quella medicale a disposizione del solo personale medico per intenderci, non altre) per trattare le eritrosi del viso.

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio delle delucidazioni in merito alla mia eritrosi.volevo chiederle se effetuava prime visite gratuite in previsione di iniziare il trattamento piu adatto per risolvere la mia eritrosi..

la ringrazio anticipatamente