Secchezza alla pelle soprattutto nella zona della pancia e del seno

Salve, ho riscontrato da quasi 3 mesi secchezza alla pelle nella zona della pancia e del seno. E' da quasi 5 mesi che ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale Loette, può essere dovuto a quello? o può essere un problema dermatologico, indice di qualche altra cosa? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
tenderei a non attribuire alla pillola più problemi di quelli che generalmente possa dare.
Si rehi dal suo dermatologo ed esponendogli la situazione, vedrà che riuscirà a consigliarle i prodotti giustoi per idratazione e detersione.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD