Tecniche per angioma stellare

Salve,
ho 37 anni, carnagione chiara e per quanto riguarda la presenza di un angioma stellare sullo zigomo del viso (puntino rosso con zona circostante di qualche millimetro arrossata), vorrei sapere che differenze ci sono (pro e contro) tra le due tecniche che mi hanno proposto:
- diatermocoagulazione (sclcap)

- laser Lyra vascolare

grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per quei tipi di lesione in pratica nessuna differenza nei risultati , se ben eseguite.
Si attua comunque la distruzione della neoformazione , il primo tramite ago, il secondo tramite raggio laser.Per ambedue la procedura è veloce , quasi indolore (o appena fastidiosa)e permette il recupero sociale immediato
Scelga in base ai consigli dello specialista , in tranquillità.

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)