La glande sento come se la pelle si volesse spezzare e' normale

buon giorno a tutti volevo sapere una cosa. io quando sono in erezione e scappello la glande sento come se la pelle si volesse spezzare e' normale?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
beh è difficile dire se sia normale in questi termini;

sebbene sia naturale la tensione del prepuzio in fase di erezione durante lo scorrimento dello stesso, bisognerebbe effettuare la visita dermato-venereologica per comprendere bene se vi sia in atto qualche patologia che causa un possibile problema

cari saluti

Dott. LAINO, Dermo-Venereologia Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it