Annerimento parte inferiore del glande

salve, sono un ragazzo di 18 anni. da un po' di tempo ho notato che nella parte bassa del glande è comparso un annerimento. tuttavia non riesco a capire di che natura possa essere e mi trovo abbastanza preoccupato.
non so se può centrare, ma da qualche tempo la mia fidanzata, da cui ho rapporti sessuali costanti da circa 1 anno e mezzo (anche non protetti) ha sofferto di cistite.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ritengo del tutto utile consigliarle di fugare questo suo dubbio (non credo in via telemaica e non vincolante che le due situazioni che descrive siano connesse) dallo specialista delsettore quale il dermatologo venereologo.

Inpoco tempo chiarirà ogni dubbio per la sua salute e serenità.

cordialità

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it