Volevo sapere come prevenire questa cistite fastidiosa e anche curarla e se posso prendere qualche

salve!soffro di cistite post coitale che ho sempre curato cn neofuradantin consigliato dal medico.Di solito bastava una compressa,questa volta ne ho prese 3 in 3 giorni ma non scompare comunque il problema.Volevo sapere come prevenire questa cistite fastidiosa e anche curarla e se posso prendere qualche altro farmaco (ad esempio monuril) nonostante il medico mi abbia sempre consigliato il neofuradantin.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
IL monuril è ormai superato ci sono delle terapie più lunghe ma prese dopo aver fatto un minimo di esami e di indagini.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli