Asportazione nevo cuoio capelluto

ho una domanda di carattere tecnico, premettendo che ogni nevo va prima esaminato, ma in caso di asportazione con laser di un nevo del diametro di circa 1 cm sul cuoio capelluto sul quale crescono dei capelli, l'area oggetto dell'intervento rimarrebbe senza capelli lasciando quindi un buco (in caso di capelli tagliati molto corti) oppure i capelli tornerebbero a crescere normalmente laddove prima vi era il nevo?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ritengo che, in un caso come quello da lei descritto, è necessario affidarsi ad un buon dermatologo laserista che abbia gli strumentio e la sensibilità per consigliarle il tipo di terapia giusto, senò il rischio è proprio quello di avere un'area senza capelli, cosa che invece nonaccadrebbe ami con chirurgia tradizionale.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD