I rimedi consigliat, se chirurgia, o trattamenti

Gentili,

ho 24 e soffro di asma allergica (causata da polveri soprattutto) che si è accompagnata da sempre a delle occhiae molto acentuate.

Desideravo sapere se dal momento che le cause che le determinano non sono di natura occasionale (ex stanchezza, stress), potevo tentare di risolvere questo problema e quali sono i rimedi consigliat, se chirurgia, o trattamenti.

Vi ringrazio,
un caro saluto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
previa valutazione dermatologica spesso viene proposto un trattamento con iniezioni di ac.ialuronico, più che uso di sostanze topiche ad effetto prev.cosmetologico.Ovviamente in via del tutto orientativa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)